«FAMMI UN REGALO» TELETHON E PROLOCO INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA SULLE MALATTIE GENETICHE RARE. DOMENICA 15 DICEMBRE

DONA CON IL CUORE DI CIOCCOLATO

DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 DALLE 9.30  ALLE 13.00  – PIAZZA UMBERTO I A VEGLIE

VEGLIE – Anche a Veglie domenica 15 dicembre 2019 “UNPLI ITALIA Unione delle Pro Loco” sarà al fianco di “Fondazione Telethon” per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

Le giornate nazionali che la  Fondazione Telethon, in collaborazione con le Pro Loco d’Italia, dedicherà  alla raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche saranno il 15 il  21 e il 22 dicembre. A Veglie la giorata dedicata sarà domenica 15 dicembre. In questi giorni i volontari scenderanno nelle piazze di tutta Italia per distribuire i tradizionali cuori di cioccolato.

Organizzare un punto di raccolta nelle comunità significa offrire il proprio tempo alla ricerca di Fondazione Telethon e un supporto concreto alle persone che convivono con una malattia genetica rara e alle loro famiglie.

Grazie all’impegno di Telethon, al quale si aggiunge  anche il supporto delle Pro Loco, si restituisce   alle comunità di pazienti e alle loro famiglie speranza di cura e prospettive di miglioramento della loro qualità di vita.

Telethon e Pro Loco di Veglie invitano  tutta la cittadinanza a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare acquistando un CUORE DI CIOCCOLATO Domenica 15 Dicembre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in piazza Umberto I a Veglie.

Insieme è possibile fare la differenza.

12 Dicembre 2019