IL 5 x 1000 PER LA PRO LOCO DI VEGLIE APS

Cos’è il 5xMille?

Il 5xMille non ti costa nulla perché non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Veglie.

Perché donare il 5xMille alla Pro Loco Veglie?

Dal 1984 siamo impegnati nella cura, tutela e salvaguardia del patrimonio culturale immateriale.

Con la tua donazione ci aiuterai a proteggere la memoria delle piccole e grandi tradizioni del nostro territorio dando un contributo a tutte quelle attività che la Pro Loco mette in atto quotidianamente per far vivere la comunità.

La Pro Loco Veglie è un’Associazione di Promozione Sociale (APS), ovvero un’associazione costituita al fine di svolgere attività di utilità sociale, a favore di associato o terzi, senza finalità di lucro (non profit).

Non viviamo di finanziamenti pubblici, ma ci autofinanziamo grazie al consueto tesseramento annuale, al lavoro intenso dei nostri volontari e alla realizzazione di numerosi eventi quali: gite culturali presso città d’arte, serate danzanti, opere teatrali, feste in piazza, collaborazioni con altre associazioni comunali e scolastiche, ecc…

DIVENTA SOCIO E UNISCITI A NOI!

Come fare per donare il 5xMille alla Pro Loco Veglie:

È sufficiente firmare uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico Persone Fisiche, Modello 730, scheda allegata alla Certificazione Unica) e indicare il Codice Fiscale della Pro Loco Veglie: 93026000757

Ringraziandovi fin da ora per il contributo che ci vorrete dare, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social “Pro Loco Veglie” per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti.

Commenti recenti

Cronologia Articoli