La “Pro Loco Veglie” organizza il Concorso Fotografico Natalizio «DECORIAMO VEGLIE»

“DECORIAMO VEGLIE”

Concorso Fotografico Natalizio organizzato dalla Pro Loco di Veglie

L’Associazione Turistico Culturale ”Pro Loco Veglie” organizza la Prima Edizione del Contest fotografico natalizio “decoriAMO Veglie”.

La scopo del Concorso è quello di invogliare le famiglie vegliesi ad addobbare e decorare prospetti, ingressi, giardini, balconi, finestre e vetrine dei negozi che si affacciano sulla pubblica via affinchè il Natale insolito che ci apprestiamo a vivere conservi, nonostante tutto, quella magica atmosfera che da sempre lo contraddistingue.

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO NATALE 2020

“DECORIAMO VEGLIE”

(Scarica qui il PDF del  Regolamento Concorso Fotografico Natale 2020 Pro Loco Veglie )

1. MODALITA’

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

Chiunque vorrà aderirvi potrà mandare fino ad un massimo di n. 1 foto, tramite messaggio Messenger indirizzato alla pagina Facebook “Pro Loco Veglie”. Le foto inviate saranno poi pubblicate via via che perverranno sulla stessa pagina, così da poter essere votate.

La foto che riceverà più “like” (o altra reazione disponibile) risulterà la vincitrice. Verranno conteggiati solo e soltanto i like espressi sotto la foto pubblicata nella pagina Pro Loco, nell’apposito Album.

1. FOTO VINCITRICE E PREMIO

La foto che riceverà più like (o altra reazione) fino alle 20 del 5 Gennaio 2020 risulterà vincitrice. Il 6 Gennaio, in occasione della festività dell’Epifania, sarà proclamata la foto vincitrice che verrà premiata con un cesto di specialità alimentari.

1. TEMA DEL CONCORSO

Le foto partecipanti al concorso dovranno avere come tema addobbi e decorazioni natalizi, di qualsiasi natura essi siano, dei propri prospetti, negozi, balconi, finestre che sono visibili dalla pubblica via.

1. RESPONSABILITA’ E DIRITTI DEI PARTECIPANTI

Ogni autore dichiara di possedere tutti i diritti sulle fotografie inviate.

Ogni autore conserva la proprietà delle opere inviate ma cede i diritti d’uso illimitato delle immagini e delle loro eventuali elaborazioni alla Pro Loco per realizzare mostre, raccolte fotografiche, pubblicazioni, così come per ogni tipo di uso a carattere promozionale ed istituzionale. Ad ogni uso dell’opera verrà indicato il nome dell’autore

Ogni partecipante è responsabile civilmente e penalmente delle opere presentate, sollevando l’Associazione Pro Loco Veglie da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie.

A tal proposito, se nella fotografia sono presenti persone riconoscibili è responsabilità dell’autore dotarsi di liberatoria scritta da esibire su richiesta (cioè nel caso insorgessero problemi legali relativi alla privacy). In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili.

1. PRIVACY

Al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di Privacy, emanate dalla Commissione Europea (GDPR, General Data Protection Regulation – Regolamento UE 2016/679), in vigore dal 25 maggio 2018, si informa che i dati forniti dai concorrenti saranno utilizzati per identificare gli autori delle foto in concorso nelle varie occasioni in cui queste saranno esposte o pubblicate e per le comunicazioni relative al concorso stesso. L’associazione Pro Loco Veglie si impegna a tutelare e proteggere la privacy dei concorrenti garantendo di non divulgare o cedere, a titolo oneroso o gratuito, i dati in suo possesso (Cognome, Nome, Indirizzo, Telefono, E-mail) a terze parti per fini commerciali. Secondo i principi di trasparenza, nonché nel rispetto della riservatezza, i dati raccolti saranno custoditi gelosamente e saranno trattati, in modo cartaceo ed elettronico per i soli fini sopra indicati, dai soggetti che compongono la Segreteria organizzativa. Il concorrente ha il diritto di accedere ai dati che lo riguardano e di esercitare i diritti di integrazione, rettifica, cancellazione ecc. garantiti, al titolare del trattamento, della sopra citata legge. Il conferimento dei dati ed il consenso al relativo trattamento sono condizioni necessarie per la partecipazione al concorso.

CONTATTI

Per la richiesta di informazioni e/o segnalazioni di problemi inerenti il concorso:

E-mail:  info@proprolocoveglie.it

Numeri di telefono: 3803612297 Cecilia  /  3333836830 Matteo