“VEGLIE IN MOOD” Music, Food & Drinks a Veglie presso l’Area Mercatale Sabato 15 Giugno dalle ore 20.45

Una serata d’estate con musica, food, drinks & sport

VEGLIE  – La Pro Loco  APS di Veglie con il patrocinio del Comune di Veglie dà il via alla bella stagione con il primo grande evento dell’estate vegliese!

Sabato 15 Giugno la zona dell’area mercatale di Veglie si trasforma in “Veglie in Mood”: Divertimento, food, drinks, sport  e allegria che culmineranno in una serata indimenticabile con il Ciccio Riccio Summer Tour, lo show itinerante dei DJ di ciccioricciofficial.

Inoltre nel corso della serata sul Ledwall sarà trasmessa la prima partita della nazionale italiana agli Europei di calcio contro l’Albania.

Ma non è tutto!

La zona sarà invasa dalle migliori postazioni gastronomiche, dalla birra più fresca e dai drink più cool preparati delle migliori realtà della città: Pezzucci 46, Lo Stockista Beverage, Alibi, La Manelleria, Mama Mia, House Cafè, The Waikiki Beach, Fabbrica77.

E, naturalmente, non mancherà il buon cibo e la carne di qualità grazie agli organizzatori della sagra del maiale e della Pro Loco di Villa Baldassarri, che faranno girare le loro griglie per tutta la sera.

Si balla, si beve e si mangia. Veglie in Mood, Sabato 15 Giugno, Area Mercatale di Veglie. Non mancate!

.

Commenti recenti