«A NATALE, APRI IL TUO CUORE» TELETHON E PROLOCO INSIEME PER SOSTENERE LA RICERCA SULLE MALATTIE GENETICHE RARE. DOMENICA 18 DICEMBRE

Pro Loco per  Telethon
«Fai il dono più grande: il futuro»

DOMENICA 18 DICEMBRE 2022 DALLE 9.30  ALLE 13.00  – PIAZZA UMBERTO I A VEGLIE

“DONA CON IL CUORE DI CIOCCOLATO”

VEGLIE – Anche quest’anno a Veglie, Domenica 18 dicembre 2022,UNPLI ITALIA Unione delle Pro Loco” sarà al fianco di “Fondazione Telethon” per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.

La campagna nazionale si terrà nelle giornate del 11, 17 e 18 dicembre, quando i volontari scenderanno nelle piazze di tutta Italia per distribuire i tradizionali cuori di cioccolato.

A veglie la giornata dedicata sarà Domenica 18 dicembre.

Il motto della campagna  è “Facciamoli diventare grandi” e l’invito è a mobilitarsi perché sostenere la ricerca e il lavoro dei ricercatori, significa “donare futuro” a tanti bambini che convivono con una malattia genetica rara e per i quali “crescere”, “diventare grandi “ e quindi avere un “futuro” non è poi cosi scontato.

Grazie al nostro sostegno doniamo speranza di  cura e prospettive di miglioramento nella qualità della vita a tanti pazienti “rari” e alle loro famiglie.

Pro Loco di Veglie invita la cittadinanza a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare acquistando un CUORE DI CIOCCOLATO Domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 9.30 alle ore 13 in piazza Umberto I a Veglie.