TESSERAMENTO PRO LOCO VEGLIE 2023

La Pro Loco  di Veglie invita al tesseramento 2023
UN ANNO RICCO DI SORPRESE PER TUTTI

Domenica 26 Marzo 2023 dalle  9.00 alle 12.30– Piazza Umberto I – Veglie

VEGLIE – Si terrà  Domenica 26 Marzo p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.30 in Piazza Umberto I a Veglie la giornata del “Tesseramento Pro Loco Veglie 2023”.

Il Gazebo della Pro Loco sarà pronto ad accogliere i vecchi soci per il rinnovo della tessera e i nuovi amici che avranno il piacere di tesserarsi e di entrare nella Grande Famiglia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia ( UNPLI ) alla quale quella di Veglie è iscritta.

La Pro Loco di Veglie si augura che anche quest’anno possano essere numerosi i cittadini che non faranno mancare il loro sostegno all’associazione.

Il 2023 sarà un anno ricco di novità importanti che sveleremo nei prossimi giorni e sarà inoltre un anno pieno di appuntamenti sia per appassionati che di  grande richiamo. Una particolare attenzione sarà riservata anche ai turisti in collaborazione con le attività Ricettive, Commerciali, Artigianali, HO.RE.CA., Professionali, ecc.

Si rinnoveranno inoltre le fruttuose collaborazioni con le altre associazioni locali e con l’Amministrazione Comunale per gli appuntamenti con la Tradizione, la Storia, la Cultura, la Musica, il Turismo, le Visite Guidate, ecc.

Per fare tutto questo la Pro Loco ha bisogno oltre che di soci sostenitori anche di volontari che possano collaborare attivamente alle attività della Pro Loco e anche proporre nuove idee e progetti da realizzare tutti insieme.

Sarà un 2023 pieno di impegni e di sorprese. La Pro Loco è a disposizione di tutti.
E voi siete pronti ad essere a disposizione del Vostro Paese?
Tesserarsi significa “partecipare alla vita e alle attività sociali della Proloco e del proprio Paese”.  Il costo della tessera, di durata annuale, è di € 15,00 e comprende anche il “Calendario Pro Loco 2023” con le foto di angoli particolari di Veglie.

La tessera del Socio Pro Loco

Con la Tessera UNPLI si entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale.

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco, registrati cliccando QUI e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio. Viene  distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI.

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione.

Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Ti aspettiamo in Piazza Umberto I Domenica 26 Marzo  per rinnovare o attivare la nuova Tessera Pro Loco 2023.

LA COLAZIONE VE LA OFFRIAMO NOI

Per info  sul tesseramento e per poter seguire tutte le attività  in corso e la programmazione futura, la Pro Loco di Veglie ha messo a disposizione  diversi  canali:

Cell: +39 333 38 36 830   /  +39 328 48 72 071

Email: info@prolocoveglie.it