Il Saluto del riconfermato presidente della “Pro Loco Veglie APS” Matteo Don Giovanni per il periodo 2024-2028

Lettera di Matteo Don Giovanni, Presidente Pro Loco Veglie APS per il 2024-2028

VEGLIE –  È con grande rispetto e dedizione che mi presto ad iniziare il mio secondo mandato come Presidente della Pro Loco di Veglie. Una responsabilità alla quale ho deciso di non sottrarmi visti gli impegni presi in questi due anni del mio primo mandato.
Prima di tutto però vorrei ringraziare tutti i soci che si sono resi disponibili con la loro candidatura a consiglieri e tutti i soci che sono venuti a votare.
La Pro Loco è un’organizzazione apartitica, apolitica e senza scopo di lucro, un’organizzazione  che mette e metterà sempre al centro  delle proprie attività la promozione turistica del nostro territorio e la valorizzazione del nostro patrimonio storico e culturale attraverso l’impegno sociale e la condivisione di tutti coloro che vorranno essere parte attiva dell’associazione.
Voglio ringraziare tutti i miei compagni di viaggio per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni e che insieme sicuramente porteremo avanti ancora per un bel po’.
Un grande in bocca al lupo va ai nuovi eletti nei vari ruoli, ad Eleonora Milanese, a Fernando Marcucci,  Simone Rollo, Filippo Massa, Nino Leo che sicuramente al di là dei ruoli daranno un grande contributo all’interno dell’associazione.
Un sentito e sincero GRAZIE va anche a chi ha riconfermato ancora una volta la propria disponibilità, Fernando Leardi, Cecilia Costa, Paolo Meleleo, Alessandro Ascanio, Christian Inguscio, Eleonora Gatto.
GRAZIE di cuore anche a Stefano Rizzello, Matteo Carrozzini e Marcello Spagnolo che con grande senso di responsabilità a causa di impegni lavorativi hanno deciso di lasciare spazio ai nuovi membri ma garantendo sempre il loro sostegno all’associazione.
Ora però è già tempo di guardare avanti, ai prossimi ed immediati impegni dell’associazione che di sicuro manterrà una relazione diretta e costante con tutte le associazioni presenti nel nostro Paese e con tutta l’amministrazione comunale nella persona della Sindaca dott.ssa Mariarosaria De Bartolomeo,  continuando il rapporto di fiducia reciproca già instaurato  per proseguire insieme quel percorso di crescita che noi tutti vogliamo per la nostra Veglie.
Concludo invitando tutti coloro che vorranno dare il loro contributo per la crescita del nostro Paese a contattarci, a venirci a trovare in sede e iniziare, come ho fatto anche io un po’ di anni fa, questa bellissima esperienza sociale, di condivisione e crescita.
“La cosa più bella che puoi fare per te è fare qualcosa per gli altri“   – Madre Teresa
Matteo Don Giovanni

 .

NOTA DELLA REDAZIONE

VEGLIE – Si è tenuta Venerdì 26 Aprile l’Assemblea dei “Soci della Pro Loco Veglie APS” per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e per l’elezione del Presidente. Le Pro Loco aderenti all’UNPLI, infatti, rinnovano il Consiglio Direttivo tutte nello stesso periodo così come prevede lo statuto.

A seguito delle votazioni sono stati eletti nel Consiglio Direttivo per il 2024-2028 della Pro Loco di Veglie APS (in ordine alfabetico):

  • Ascanio Alessandro
  • Costa Mariacecilia
  • Don Giovanni Matteo
  • Gatto Eleonora
  • Inguscio Christian
  • Leardi Fernando
  • Marcucci Fernando
  • Meleleo Paolo
  • Milanese Eleonora

L’organigramma aggiornato delle cariche del Consiglio Direttivo è il seguente:

PRESIDENTE: Don Giovanni Matteo

VICE PRESIDENTE: Milanese Eleonora

SEGRETARIO: Gatto Eleonora

COLLEGIO DEI PROBIVIRI: Rollo Simone, Leo Antonio, Massa Filippo

Condividi con i tuoi Amici

Commenti recenti

    Cronologia Articoli

    Giugno 2024
    L M M G V S D
     12
    3456789
    10111213141516
    17181920212223
    24252627282930

    Iscriviti alla Newsletter della Pro Loco