PRO LOCO VEGLIE: Al via il concorso di idee per il restyling del Logo

Al via il concorso di idee per il restyling del
LOGO PRO LOCO VEGLIE

LOGO PRO LOCO VEGLIE ATTUALE

VEGLIE – La Pro Loco di Veglie lancia il concorso di idee per il restyling del proprio Logo. Il concorso nasce dalla volontà di rendere sempre più partecipe tutta la cittadinanza alla vita della Pro Loco e farla sentire sempre più vicina a tutti.

Il logo deve essere in grado di rappresentare il ruolo ricoperto dalle Pro Loco, nonché le sue principali competenze nel settore turistico/culturale.

Il concorso si rivolge a tutti i cittadini Vegliesi e professionisti con competenze nel mondo dell’Arte, del Design e Grafica pubblicitaria.

Le proposte dovranno rispettare i seguenti criteri:

• attinenza alle caratteristiche della Pro Loco;
  • la presenza della Torre dell’orologio, elemento distintivo da sempre nel logo della Pro Loco Veglie;
  • originalità, riconoscibilità, efficacia;
  • economicità e pratica di realizzazione.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. I progetti grafici potranno essere presentati entro il 31 Gennaio 2023.

Gli interessati possono presentare domanda via email al seguente indirizzo: logoprolocoveglie@gmail.com

Di seguito i link per scaricare il REGOLAMENTO e il MODULO DI ISCRIZIONE:

>>>REGOLAMENTO CONCORSO RESTYLING LOGO PRO LOCO VEGLIE

>>>MODULO ADESIONE CONCORSO RESTYLING LOGO PRO LOCO VEGLIE