PRO LOCO VEGLIE: DOMENICA 24 FEBBRAIO LA GIORNATA DEL TESSERAMENTO 2019 IN PIAZZA UMBERTO I

Domenica 24  Febbraio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 12,00  in Piazza Umberto I la Proloco di Veglie invita al tesseramento 2019

VEGLIE – Ritorna anche per il 2019  la “Giornata del Tesseramento” della Pro Loco di Veglie per invitare i cittadini a sostenere l’Associazione e a  partecipare alla vita sociale e culturale di Veglie.

«Tesserarsi vuol dire partecipare alla vita e alle attività sociali della Proloco – affermano dalla direzione della Pro Loco – Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino a far nascere e a concretizzare le nuove idee. Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di accrescere e valorizzare la buona immagine del nostro paese. Per far questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti. Abbiamo bisogno di far conoscere cosa significa un’esperienza all’interno della vita sociale e quali sono le regole e la filosofia di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.»

La Pro Loco di Veglie è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia. La Tessera del Socio Pro Loco UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI e consente a tutti i soci che ne posseggono una di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.
Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.  L’elenco completo si può consultare sul sito UNPLI.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet www.prolocoveglie.it, l’iscrizione alla newsletter periodica, con info su eventi, mostre e spettacoli!

Il costo della tessera, di durata annuale, è di € 10,00. Per rinnovare o attivare la Tessera 2019, la  Pro Loco accoglie i cittadini  in Piazza Umberto I il 24 Febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo della Pro Loco info@prolocoveglie.it o sul profilo Facebook  proloco.veglie

Per poter seguire tutte le attività  in corso e la programmazione futura, la Pro Loco di Veglie ha messo a disposizione  diversi  canali social a cui tutti possono iscriversi:

Sito Ufficiale:  www.prolocoveglie.it

Facebook:   proloco.veglie  –  Instagram: prolocoveglie

Sito dedicato al Festival Jazz: www.jazzinveglie.it

Appuntamento con vecchi e nuovi sostenitori  Domenica 24 Febbraio 2019 a Veglie in Piazza Umberto I dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

>>>Segui l’Evento Tesseramento 2019 su Facebook

11 febbraio 2019