Una Passeggiata tra le “Luci d’Artista” con la Pro Loco di Veglie: Domenica 12 Dicembre partenza per Salerno

Una “passeggiata” tra i siti archeologici e le Luminarie Natalizie di Salerno  con la Pro Loco di Veglie in collaborazione con la Pro Loco di Salerno

Domenica 12 Dicembre 2021  – Partenza ore 6.00 –  Parcheggio Penny Market in via Leverano – Veglie

Ripartenza da Salerno per Veglie  alle ore 19.30 della stessa giornata

Info e Prenotazioni:

Cell: 3803612297  –  3333836830

Oppre presso la sede in via Garibaldi (Ex Mercato Coperto) Lunedì 6 Dicembre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 20.00

www.facebook.com/proloco.veglie –  info@prolocoveglie.it

ALLA SCOPERTA DI SALERNO E DELLE SUE BELLEZZE IN COMPAGNIA DI  PROLOCO VEGLIE E  PROLOCO SALERNO

PRO LOCO VEGLIE – Nella passeggiata di Domenica 12 Dicembre 2021 organizzata da Proloco Veglie in collaborazione con Proloco Salerno  si potranno apprezzare le Luminarie Natalizie e i Siti Archeologici della Città di Salerno.

“Luminarie di Salerno 2021” è  uno degli eventi natalizi più attesi dell’anno, uno spettacolo che attira visitatori da tutto il mondo, un simbolo della magia del Natale.

Per chi parteciperà all’evento sarà un’occasione magica in cui esplorare la splendida città campana illuminata da milioni di piccole lucine scintillanti.

In giro per le vie si può ammirare la bellezza delle Luci d’Artista che ogni anno propongono tematiche nuove e interessanti, per regalare un momento da favola ai visitatori.

Una tradizione nata nel 2006 e che non smette di affascinare e di incantare, regalando un sogno ad occhi aperti ai centinaia di migliaia di visitatori che si registrano in tutte le edizioni.

Tante novità sono previste per l’edizione 2021 che sorprenderanno i visitatori con le meravigliose e fantasiose figure di luci. Importanti saranno anche le misure necessarie per il rispetto delle norme anti-contagio del Coronavirus. Il comune di Salerno e tutti i collaboratori infatti hanno trovato una soluzione per regalare al pubblico un evento sicuro senza rinunciare alla bellezza delle luci.

Il Programma della visita a Salerno organizzato dalla Pro Loco di Veglie prevede:

• Partenza Domenica 12 Dicembre 2021 ore 6.00 dal parcheggio Penny Market in via Leverano a Veglie (GREENPASS OBBLIGATORIO)
  • Arrivo previsto a Salerno ore 10.30 e visita guidata dei siti archeologici della città con guida autorizzata.
  • Pranzo libero e passeggiata tra i suggestivi Mercatini di Natale.
  • Tour tra le Luminarie” Luci d’Artista”: emozionanti opere d’arte installate nella città di Salerno
  • Ripartenza per il rientro da Salerno ore 19.30

Info 3803612297  –  3333836830

Quota di partecipazione 45,00 (inclusa guida)